Tarocchi e sibille, ecco a chi rivolgerti

Sempre più persone si affidano alla lettura degli indovini e fanno bene perché spesso, se si tratta di persone competenti, possono davvero aiutarti a risolvere la tua esistenza. Tuttavia i malintenzionati esistono come in tutti i settori. Ecco perché c’è sempre qualcuno che magari lascia una recensione su Internet a proposito di qualche lettore di carte, come ad esempio la seguente che vi riportiamo, di un utente che non si era evidentemente rivolto alla persona giusta.

«Una donna sorridente mi ha fatto entrare», scrive. «La predizione della fortuna sembra generare sorrisi. Entrammo in una stanza costellata di acchiappasogni e cristalli, e mi ritrovai a mescolare ancora una volta i tarocchi. Questa volta non c’è stato nessun “dolore segreto” e nessuna richiesta di denaro: la sessione di un’ora è costata 60 euro, inclusa la registrazione in CD di quanto detto. “Sei uno scrittore”, annunciò. “E c’è anche l’arte lì. Sei un artista oltre che uno scrittore?”. “Scrivo di arte”, dissi, infrangendo la mia regola autoimposta; non regalare niente. Mi ha detto che avrei avuto l’anno più incredibile. Che non potevo fallire. Mi ha detto che la mia famiglia avrebbe goduto di ottima salute e che ingenti somme di denaro sarebbero arrivate sulla mia strada, guadagnate, non regalate. Mi ha detto che avrei incontrato l’uomo che sposerò prima della fine di marzo e che dovevo andare a teatro, non al pub. Ho lasciato la sessione con una sensazione fantastica. Invece di essere solo un’altra persona che si aggira in un mondo casuale, ora avevo un Destino. Tutto era tinto di significato. Tutto quello che è successo, anche se inizialmente non è stato piacevole, ora sarebbe significativo. Ora che la fine di marzo è arrivata e passata, ripenso alle mie previsioni. Ovviamente alcune delle persone che ho contattato con piani brillanti per la gloria finanziaria non hanno ricevuto il promemoria sul fatto che non sarei stato in grado di fallire. Né nessuno dei miei datori di lavoro era coinvolto nel messaggio di “grandi somme di denaro”. Dopo un po’, il mio sogno è svanito e la vita è tornata normale. Col senno di poi penso di aver confuso la persona che non si tocca nemmeno con un palo lungo con l’altra, ma non importa. Questa è un’altra cosa della predizione del futuro, le storie sono così avvincenti che inizi a cercare di adattare i fatti della tua vita alle profezie, scartando i pezzi che non si adattano. Sono andato a teatro due volte, ma non è successo niente di sconvolgente. Forse intendeva la sala operatoria? Spero non il teatro di guerra».

Tarocchi e sibille

Esperienza del genere come dicevamo accadono perché non ti rivolgi ai i professionisti giusti. Per questo noi ti consigliamo di fare riferimento a Cartomanzia al telefono, esperti nella lettura di Tarocchi e sibille come puoi vedere qui https://cartomantiitalia.it/tarocchi-sibille/. Sono i migliori cartomanti in Italia e sicuramente sapranno risolvere ogni tuo problema, dandoti attraverso la lettura di tarocchi e sibille risposte giuste che ti guideranno nel tuo futuro.