Svapo, la sigaretta elettronica made in Italy

La svapo è la sigaretta elettronica che in sostanza permette di fumare vapore. Un vaporizzatore personale che nasce con l’obiettivo di aiutare le persone a smettere di fumare. Chi è fumatore sa bene che già dopo poche ore dall’ultima sigaretta si avverte la sensazione di astinenza.

Come smettere di fumare? Se hai preso la tua decisione e ormai la volontà è ferrea, la soluzione giusta è senza dubbio ricorrere a una sigaretta elettronica. La differenza principale è che il tabacco della sigaretta tradizionale produce fumo mentre la sigaretta elettronica produce vapore.

Oggigiorno è possibile trovare le sigarette elettroniche svapo anche online. L’e-commerce non è un semplice negozio bensì una vera e propria community di appassionati che ha voglia di avvicinarsi a questa nuova realtà. Dietro le quinte di uno shop online di sigarette elettroniche ci sono anni di professionalità e competenza.

Non tutte le svapo infatti sono uguali. In base alle proprie necessità, il consulente potrà stabilire quale è il migliore hardware da acquistare  e la profumazione di liquido più gradita, oltre a dare indicazioni sulla quantità di nicotina all’interno presente. Se si era accaniti fumatori, è bene iniziare con una concentrazione di nicotina più elevata, altrimenti va bene un liquido più leggero.

La sigaretta elettronica è formata da un automizzatore, una batteria e il liquido da svapare. Scegliere una sigaretta elettronica significa innanzitutto fare un regalo enorme alla propria salute. In secondo luogo, si risparmia molto in termini economici e finalmente le dita e i denti smettono di ingiallirsi e di puzzare.

È possibile acquistare le sigarette elettroniche svapo anche direttamente online. Lo shop è sempre molto assortito, i prezzi sono i più bassi del mercato e le spedizioni molto rapide.

Ricordiamo che la vendita di questi prodotti è vietata ai minori di 18 anni.