Sistemi capillari per infoltimento a Perugia: a chi rivolgersi

La perdita dei capelli rappresenta senza dubbio un evento molto spiacevole che, in alcuni casi, può comportare anche stress e riduzione della propria autostima. Avere una chioma sana e forte ci rende infatti più sicuri di noi stessi e quindi maggiormente predisposti alla socializzazione e l’interazione con gli altri. Se quindi perdere i capelli rappresenta un vero e proprio disagio, il consiglio è di agire il prima possibile, individuando sin da subito le terapie più adeguate alla propria problematica. I capelli infatti possono cadere per le ragioni più diverse e, di conseguenza, prima ancora di sottoporsi a trattamenti per l’infoltimento, è necessario definire le cause. Solo a questo punto è possibile procedere individuando le soluzioni più sicure e innovative. A questo proposito, ad esempio, l’azienda Sicurmed propone dei sistemi capillari per infoltimento ad alta tecnologia. Il trattamento si basa sull’applicazione di vere e proprie protesi fatte con capelli veri, selezionati, controllati e poi trasformati con un innovativo procedimento brevettato. Le membrane utilizzano infatti la tecnologia intelligente 3T IONIX e hanno il grande vantaggio di essere molto sottili, comode e trasparenti.

Sistemi capillari di infoltimento a Perugia: caratteristiche e vantaggi delle protesi Sicurmed

I sistemi capillari, inoltre, sono capaci di assorbire il sudore e trasportarlo all’esterno. Non solo, grazie alle capacità di formare legami ionici con l’acqua, sono estremamente adesivi. Queste protesi offrono poi anche un traspirazione dinamica, che aumenta con l’aumentare dell’attività fisica.

Sistemi capillari di infoltimento a Perugia: scopri come funzionano!

Tutti questi vantaggi sono resi possibili proprio dalla tecnologia 3T IONIX, che modifica il meccanismo di interazione con l’acqua e risolve tutti quei problemi di traspirazione tipici delle altre protesi. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche e i vantaggi delle membrane Sicurmed o per conoscere i centri di distribuzione della tecnologica 3T IONIX, è possibile visitare il sito web.