Sentenza dichiarativa di fallimento: scopri lo studio legale che fa per te

Dover ammettere il fallimento di un’attività nella quale avevi riposto tutte le tue speranze per il futuro, è una situazione molto dolorosa e necessita di grande coraggio per essere sopportata. Purtroppo, il perdurare di questa situazione pandemica ha finora mietuto molte vittime, poiché le spese da affrontare hanno di gran lunga superato i guadagni che, a causa delle restrizioni sanitarie sono crollati a zero mettendo a terra tante piccole attività che non avevano la disponibilità di capitali alle spalle per garantirsi una seppur modesta sopravvivenza. Le attività maggiormente colpite sono state quelle della ristorazione e, di conseguenza, del loro indotto e l’effetto domino è stato ed è ancora devastante. Un destino duro ma che richiede comunque che non vadano perse le speranze di una ripresa non troppo lontana.

Un processo fallimentare necessita per forza di cose di un’assistenza legale che possa seguire il malcapitato con la competenza che questo caso richiede, quindi non vanno assolutamente sottovalutate le tempistiche da rispettare ed il dovere di rivolgersi senza indugio ad uno studio legale competente ed efficiente.

Scopri a chi rivolgerti per la sentenza dichiarativa di fallimento

Gli studi legali convenzionali possono sicuramente essere interpellati se devi richiedere una sentenza dichiarativa di fallimento ma questo comporta senza alcun dubbio un ulteriore aggravio di costi che vanno ad aggiungersi a quelli delle bollette che non hai potuto pagare ed agli stipendi dei dipendenti ancora da saldare. È ovvio che non troverai un servizio a zero costi, ma puoi sicuramente avere un notevole abbattimento del prezzo rivolgendoti allo studio SL Servizi Legali che fornisce online il servizio di assistenza per la sentenza dichiarativa di fallimento.

Affidati alla SL Servizi Legali ed otterrai la gestione della tua pratica di sentenza dichiarativa di fallimento  in modo professionale e snello, inclusa la trascrizione dell’atto presso la Conservatoria, come previsto dalla relativa normativa di Legge.