Semi THC: a chi rivolgersi!

Sei alla disperata ricerca di semi THC? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per te!

Se desideri acquistare dei semi THC, non puoi che rivolgerti a Hempshopitalia, azienda leader del settore.

Da Hemp, potrai acquistare i semi THC che più desideri, provenienti dai migliori brand ed aziende in circolazione.

Che tipologia di Semi puoi acquistare da Hempshopitalia?

Eccone alcuni:

Grateful Seeds

Grateful Seeds è una piccola realtà con un grande amore per la cultura della cannabis.

Grazie a questa passione e alle grandi connessioni lavorative e grazie ad una lunga esperienza tra Stati Uniti, Messico, Svizzera, Spagna e Marocco hanno modellato la loro espressione di breeding. Gran parte del loro lavoro si concentra sull’espressione della resina e sull’esclusività dei terpeni.

The Plug

La Plug Seedbank è più di una semplice azienda di semi, è un gruppo di amanti e appassionati della cannabis con anni di esperienza e conoscenza nel settore. The Plug BCN ha deciso di lanciare la propria linea di semi utilizzando alcune delle genetiche più stabili del mondo.

Grower’s Choice

Grower’s Choice offre sia semi di cannabis femminizzati e autofiorenti, sia semi di cannabis normali. Sia che tu stia cercando una varietà completa di indica o preferisca qualcosa sul lato sativa, hanno ceppi di cannabis adatti a te.

Karma Genetics

Karma Genetics è la casa del seme regolare e del vero coltivatore di cannabis. La maggior parte del catalogo Karma si rivolge al coltivatore avanzato e si è guadagnata una reputazione per alcune delle genetiche più stabili e di migliore qualità sul mercato.

Ripper Seeds

L’origine di Ripper Seeds risale all’inizio del 2000, quando il loro amore per questa specie vegetale è diventato il loro lavoro quotidiano.

Allora, cosa aspetti? Rivolgiti subito a HempShopItalia e scegli i semi THC che più desideri.