Scegli la tua scuola di lingue ed inizia il tuo corso

Conoscere più lingue apre molte porte, sia in campo lavorativo che per la socialità e l’integrazione. Scegliere di frequentare una scuola lingue Milano è la soluzione migliore per apprendere in modo facile e veloce grammatica e pronuncia, con il supporto dei migliori tutor.
Quale scuola lingue Milano scegliere?
Un’ottima scuola lingue Milano per imparare l’italiano è Accademia d’Italiano, che ti accompagnerà con professionalità in diversi percorsi. I corsi in questa scuola lingue Milano comprendono anche il corso di italiano per stranieri di lungo periodo, ideale per il visto; e il corso per il rinnovo del permesso di soggiorno. Il primo è pensato per gli studenti extracomunitari e prevede lezioni da 90 minuti dal lunedì al venerdì, e si può scegliere se scegliere per il corso standard 20 ore accademiche di lezione di gruppo alla settimana, o per il corso light con 10 ore accademiche di lezione di gruppo e 10 ore di studio autonomo alla settimana. Il secondo è formato da 2 lezioni a settimana da 90 minuti, nelle quali si potrà scegliere di volta in volta se seguire lezioni di comunicazione o di rinforzo grammaticale.
Perché scegliere Accademia d’Italiano?
Questa scuola lingue Milano permette a tutti gli studenti di apprendere al meglio la lingua, stimolando le capacità di ogni allievo. Per accompagnare al meglio i partecipanti in questo percorso didattico, è possibile scegliere tra diversi tipi di corsi, oltre quelli di cui abbiamo parlato prima. Sono infatti disponibili anche corsi rivolti alle realtà aziendali, ed altri adatti al sostenimento del CELI.
Come contattare Accademia d’Italiano?
Per mettervi in contatto con la scuola e chiedere informazioni sui corsi offerti, potete visitare il sito ufficiale, di cui troverete il link nell’articolo. Avrete modo di scoprire dove si trovano le sedi di Accademia d’Italiano nelle città di Milano, Firenze, Mantova e Monza, e avere tutti i recapiti necessari per chiedere maggiori dettagli sulle lezioni.