Se vuoi ammortizzare i costi e condividere netflix devi assolutamente scoprire Diveedi.
Film, seriet TV: come rispariare e condividere netflix
Se anche tu sei un appassionato o un’appassionata di netflix devi sapere che oggi puoi condividere netflix – cioè il tuo abbonamento – e dividere la spesa. Il tuo utilizzo e tutti i vantaggi dell’abbonamento restano invariati, ma le spese scendono e tu puoi dormire notti serene all’insegna del risparmio.
Sempre più persone scelgono di condividere netflix grazie alla piattaforma di Diveedi. Lo sai perché? Perché spesso si è in possesso di mille account e abbonamenti, ora su spotify, netflix e simili, ma si sfrutta solo parzialmente il potenziale della visione o dell’ascolto (in caso di podcast e musica su spotify).
Quindi, Diveedi ha pensato a te che hai mille account e ha scelto di offrirti una piattaforma di sharing, attraverso la quale potrai condividere netflix se lo usi praticamente pochissimo. Con chi puoi condividere netflix, precisamente?
Puoi invitare su Diveedi i tuoi amici e condividere netflix con loro, oppure sarà la stessa piattaforma a rendere possibile l’incontro fra te e tanti altri utenti che vogliono dividere le tue spese e possono aiutarti a sfruttare al meglio netflix senza toglierti alcun vantaggio.
Come vedi è molto facile! Hai il tuo abbonamento netflix ma lo usi solo per guardare un’unica serie e il resto non ti interessa?
Non ti preoccupare. Non ti resta che trovare chi vuole vedere tutte le altre serie di netflix e condividere con loro il tuo abbonamento. La spesa viene con-divisa, tu continui a guardare la tua unica serie preferita e gli altri hanno occasione di vedere le loro attraverso la condivisione del tuo abbonamento.
Tutto chiaro e semplice non trovi? Non ti resta che condividere netflix e iniziare a risparmiare senza perdere mai alcun vantaggio. Vai sul sito!