Procedi all’efficace disinfestazione ghiri, senza nuocere a questi animaletti

I ghiri, dal nome scientifico glis glis, sono degli animaletti estremamente simpatici che vengono spesso confusi con i topi ma che, di fatto, sono tutt’altro. Sono comunque dei roditori che, pur non arrecando i danni dei loro cugini topi, tendono ad infestare soffitte e legnaie con le loro rumorose e maleodoranti colonie.

La gente che se li trova in soffitta, soventemente ha problemi a dormire la notte in quanto questi piccoli animaletti amano intrattenersi proprio nelle ore notturne, dal momento che passano intere giornate a dormire. Quindi, anche se i ghiri osservano un letargo della durata di circa sei mesi, è proprio nei mesi più caldi che la loro presenza può diventare “ingombrante” per gli occupanti di una casa.

Vale la pena ricordare che il ghiro è una specie protetta e che è reato provvedere alla disinfestazione mediante veleni o esche.

Quindi, cosa resta da fare se la tua soffitta è stata disinfestata dai ghiri?

La risposta è Scappatopo, il repellente che allontana i ghiri!

Come si è detto, i ghiri fanno parte degli animali protetti e questo normalmente rende le operazioni di disinfestazione difficili. Certo, potresti suonare della musica rock ad alto volume per infastidirli ma questa pratica è piuttosto complicata da attuare. Tuttavia, l’azienda specializzata nel settore dei repellenti innovativi di primissima qualità ed efficacia, Imperial Europe, ha elaborato una formula che rende il loro habitat inospitale così da invitarli gentilmente ad allontanarsi ed a cercarsi un altro posto, possibilmente in Natura e lontano da centri abitati.

La formula Scappatopo messa a punto da Imperial Europe è frutto di ampi studi effettuati da tecnici ed esperti ed il risultato è garanzia di massima efficacia per la disinfestazione ghiri. La formula è assolutamente ecologica e non nuoce in alcun modo all’ambiente dove viene impiegata ed il suo aroma di estratti di piante è gradevole all’olfatto umano ma sgradevole per quello dei ghiri, causandone l’allontanamento definitivo.

Rivolgiti con fiducia a https://scappatopo.it e ottieni definitivamente la tanto attesa disinfestazione ghiri.