Perché dovresti fare il trucco permanente occhi

Il trucco permanente sta diventando non solo una moda ma una vera e propria esigenza, velocizza e semplifica la vita arrivando a migliorare l’effetto del nostro make up grazie ad un tatuaggio fatto accuratamente da professionisti del settore. Il trucco permanente occhi è studiato da uno specialista che riuscirà a realizzare il giusto make up per valorizzare lo sguardo, non dovendosi truccare ogni mattina e guadagnando quindi qualche minuto di sonno in più.

Chi dovrebbe valutare il trucco permanente occhi

Consigliato soprattutto per chi non ha grande dimestichezza con ombretti, eyeliner e pennelli da trucco, il trucco permanente occhi regala grandi soddisfazioni se eseguito da veri professionisti che studieranno il giusto make up a seconda dello sguardo e del viso di chi hanno davanti.

Il trucco permanente noto anche come “tatuaggio” o micropigmentazione viene eseguita da visagisti, tatuatori o chirurghi estetici che hanno studiato per poter utilizzare una tecnica simile a quella del tatuaggio tradizionale ma lavorando su zone estremamente delicate come quella della palpebra.

Il trucco permanente occhi ci aiuta ad ottenere la linea di eyeliner infracigliare riuscendo a rendere lo sguardo più profondo e ammaliante, a differenza delle sopracciglia che sono studiate per regalare un tocco naturale il trucco permanente occhi va proprio a creare un effetto make up e basterà un tocco di mascara per incorniciare lo sguardo.

Vantaggi trucco occhi permanente

Tra i vantaggi principali ottenuti da un trucco occhi permanente c’è quello di risparmiare tempo la mattina durante la beauty routine avendo già lo sguardo incorniciato ma si risparmia altrettanto tempo la sera non dovendo struccare gli occhi. Particolarmente indicato anche a chi è allergico ai prodotti, il trucco occhi permanente può fare la differenza nella quotidianità. Se eseguito da mani esperte non vi creerà allergie, irritazioni o infiammazioni. È bene però mettersi solo nelle mani di professionisti, soprattutto perché state tatuando una zona estremamente sensibile.