Per ogni tipo di amore: inviare fiori

Hai deciso di inviare fiori alla tua compagna perché hai capito che è la donna della tua vita. Le vuoi dire che la pensi e non c’è giorno in cui lei non sia la fiamma del tuo cuore. Ecco come fare per mandarle tutto il tuo amore, con un bellissimo bouquet. Vai sul sito e dichiarale il tuo amore con un gesto antico ma sempre attuale, quello di inviare fiori.

Un gesto antico ma sempre attuale: inviare fiori

Quando si pensa ad inviare fiori si crede che si parli di un gesto antico o romantico ma in modo nostalgico. La verità è che le donne adorano veder arrivare a casa un mazzo di fiori, e vanno pazze per questo che no, non è solo un gesto tradizionale ma sempre attuale.

Per dichiararle il tuo amore potresti regalarle un anello: e se sbagli misura? È vero, può cambiarlo, ma è una noia che spezza l’eros del regalo. Per dirle che ti dispiace potresti regalarle un libro di poesie: bello, ma se non ha il tempo per leggerlo?

Meglio inviare fiori. Basta poco per spedirli e la garanzia è quella di un risultato immediato in termini di gioia e felicità. È subito una sorpresa – bella, piena e colorata – quando si riceve un mazzo di fiori. Inoltre, il servizio ti consente di fare tutto in modo veloce e facilissimo.

Lo shop online ti permette di selezionare i più bei mazzi fioriti a partire da sole 45 euro. Per ogni mazzo è possibile selezionare una versione più o meno costosa in base ad alcuni dettagli di stile e attenzione.

In ogni caso, chi sceglie di inviare fiori tramite il servizio non resta deluso dalla varietà di mazzi e dalle tante offerte, quelle ottime per ogni donna. Per le appassionate del colore giallo non mancano girasoli e per le romantiche il rosso intenso delle rose. Cosa aspetti a inviare fiori?