Penne personalizzate, ecco tutti i vantaggi che possono portare al tuo marketing

Se stai avviando una nuova attività, prima riconosci il valore della pubblicità, meglio è. Ma se non hai esperienza di marketing, potresti incontrare un muro di mattoni per quanto riguarda la pubblicità. Questo è un dilemma comune e, per questo, potresti prendere in considerazione l’assunzione di una società di marketing per aiutarti con la tua campagna. Sebbene efficace, questo approccio non è affatto economico.

Scegliere la migliore tattica di marketing per la tua azienda ha le sue sfide e, come la maggior parte degli imprenditori, vuoi almeno raggiungere il pareggio. Quali sono le tue opzioni all’inizio?

L’uso di articoli promozionali come le penne può dare il via ai tuoi sforzi di marketing. Questa tattica di marketing fai-da-te potrebbe non raggiungere un vasto pubblico, ma è un ottimo punto di partenza.

Conveniente

Considera seriamente quanto puoi spendere per il marketing. I nuovi proprietari di piccole imprese in genere non hanno molto capitale. Pertanto, spesso cercano modi economici per ottenere il loro nome di fronte alle persone. La creazione di penne promozionali ha un costo, ma questa tattica di marketing è di gran lunga la più conveniente disponibile. Le penne promozionali sono vendute sfuse e il costo è molto conveniente. Ad esempio, potresti essere in grado di ottenere 500 penne per meno di € 300. Questo è molto più economico della maggior parte dei direct mailing, degli annunci radiofonici e degli spot televisivi.

Pubblicità diretta 

Gli annunci di direct mail, televisione e radio sono molto efficaci. Ma affinché questi annunci siano efficaci, i clienti devono ascoltarli o vederli al momento giusto. Il tuo annuncio radiofonico potrebbe essere riprodotto mentre qualcuno sta guidando la sua auto. Ma nel momento in cui l’annuncio va in onda, questa persona potrebbe dimenticare la tua azienda. È diverso con le penne promozionali .

Quando progetti penne promozionali personalizzate per la tua azienda, puoi includere il nome della tua azienda, il tuo indirizzo, il tuo numero di telefono e il tuo indirizzo web direttamente sulla penna. Ogni volta che i destinatari utilizzano il tuo pin, gli viene ricordato il tuo servizio. Al momento potrebbero non aver bisogno del tuo prodotto o servizio, ma se sviluppano un’esigenza in futuro, la tua azienda potrebbe essere la prima che gli viene in mente.

Penne personalizzate

Se anche tu hai intenzione di introdurre penne personalizzate nella tua strategia di marketing, non esitare a rivolgerti a GadgetZilla. Troverai le offerte migliori con mille offerte di personalizzazione ai prezzi più competitivi sul mercato. La tua azienda ne beneficerà sicuramente il tuo business potrà così ricevere una spinta ulteriore.