Noleggio auto a medio termine, perché sceglierlo

Sei un’azienda neo costituita o una start-up? Hai necessità di un veicolo per un periodo di media durata? Hai avuto problemi di qualsiasi tipo e quindi non puoi accedere ad un servizio di Noleggio Lungo Termine? Bene, se le tue domande sono queste, noi abbiamo un’unica risposta e un’opportunità imperdibile, il Noleggio Auto Medio Termine di Autonoleggiosemplice.it.

Con il Noleggio auto Medio Termine puoi godere di tutti i vantaggi del Noleggio a Lungo Termine, senza l’applicazione di penali o vincoli di sorta. Puoi scegliere l’auto a seconda delle tue necessità all’interno di un segmento con canone unico tutto compreso: Bollo, manutenzione, assicurazione, assistenza stradale, veicolo sostitutivo, tutto in un unico canone a zero pensieri.

Oggi, infatti, c’è un’ottima soluzione alternativa: quella del noleggio lungo termine per cattivi pagatori, con il fantastico servizio di CRM. O, potremmo anche dire, del noleggio auto a medio termine. Se non hai mai sentito parlare di Noleggio a Medio Termine sei nel posto giusto. Oggi le formule di Noleggio Auto si stanno espandendo, occupando un interessante percentuale della domanda nel mercato dell’automotive e quasi sostituendo la vendita di un nuovo mezzo. Sicuramente la formula più conosciuta è quella del Noleggio Auto Lungo Termine, ma avere gli stessi vantaggi di un Noleggio Lungo Termine su un prodotto flessibile è finalmente possibile con il Noleggio Auto Medio Termine.

Autonoleggiosemplice.it in esclusiva nazionale presenta un prodotto innovativo nel Mondo del Noleggio Auto dedicato ai clienti business: da oggi sarà possibile noleggiare un’auto con formule da 9 a 24 mesi senza obbligo di presentare documentazione di reddito. Sarà sufficiente esser in possesso della carta di credito.

Alcune delle problematiche più comuni come quelle esposte sopra, sono la possibile causa di bocciatura della pratica di noleggio auto, da parte della multinazionale. Il nostro piano di Noleggio Auto Medio Termine si basa sull’esclusiva possibilità di sottoscrivere un contratto di noleggio senza presentare nessuna documentazione di reddito.