Legamenti d’amore: come richiederli

Lo Studio Esoterico è il partner ideale a cui affidarti se stai cercando legamenti d’amore. L’amore secondo la maggior parte delle persone è qualcosa che accade indipendentemente dalla volontà delle persone: secondo gli studi esoterici invece, si può intervenire sull’amore attraverso dei speciali legamenti, filtri, magie.

Lo studio può assicurare ai propri clienti una percentuale di riuscita del 95% delle richieste affidate, grazie all’azione di un’abile sensitiva, Ginevra, che si occuperà di espletare le richieste pervenute.

Ciò che l’ha portata ad avere successo in ogni applicazione di legamento è stata la conoscenza molto approfondita di tutti i tipi di magia, senza essere specializzata su uno solamente, ma essendo in grado di utilizzare quello più specifico e indirizzato alla particolare richiesta ed evenienza.

Cos’è un legamento d’amore

Per riuscire a formulare una magia o un legamento d’amore è indispensabile reperire alla sensitiva una fotografia che dovrà contenere la fisionomia della persona a cui dovrà rivolgere i suoi pensieri per far si che si innamori del suo committente, che torni da esso ecc…

Ovviamente saranno indispensabili anche i dati delle persone coinvolte che verranno tutelati secondo la legge dalla sensitiva e da tutto il suo team. Per riuscire ad avere questi poteri Ginevra è molto sensibile alle varie situazioni, si immedesima nei panni dei suoi assistiti, cerca di esaudire ogni richiesta, riuscendoci nel 95% dei casi. Per questo è molto amata, perché si impegna tantissimo per riuscire a dare alle persone ciò che il loro cuore desidera.

Non è indispensabile recarsi fisicamente in sede ma si possono inviare documenti e foto anche online, mettendosi in contatto con lo studio via email e rispondendo alle domande che verranno poste. Subito dopo questo quiz iniziale la sensitiva ti dirà se il tuo caso potrà essere affrontato da lei o se invece non rispecchia le caratteristiche di base per essere preso in considerazione.