Laser lipolitico per un body contouring perfetto senza chirurgia

La tecnica del body contouring con il laser lipolitico è l’alternativa non invasiva alla pratica chirurgica. Si tratta, infatti di un’apparecchiatura estetica in grado di ridurre le adiposità localizzate nei punti critici del corpo e che utilizza l’energia prodotta dal laser a diodo a bassa intensità, azionato a frequenze d’onda variabili per sciogliere letteralmente il grasso superficiale.

Questa pratica non chirurgica non è invasiva ed è comunque in grado di garantire risultati visibili fin da subito, ovvero già dalla prima seduta, potrai verificare una riduzione di centimetri di circonferenza. La tecnica del body contouring con il laser lipolitico rappresenta un’interessante alternativa ai metodi tradizionali come la liposuzione, ed ha il vantaggio di non usare alcun utensile invasivo.

L’energia laser che l’apparecchiatura immette nello strato superficiale dell’adipe, provoca una scomposizione chimica nelle cellule adipose, trasformando il grasso in glicerolo e acidi grassi liberi che vengono convogliati e rilasciati attraverso le membrane cellulari. Gli acidi grassi liberi vengono trasportati dall’acqua attraverso i reni, passando per il sistema linfatico per poi venire espulsa con le urine.

Dopo il trattamento, si può tornare subito alle proprie attività quotidiane, in quanto non sono necessari tempi di recupero.

Il laser lipolitico come tecnica all’avanguardia per l’eliminazione non invasiva dell’adipe

La tecnica del laser lipolitico è la soluzione estetica ideale se si desidera un dimagrimento localizzato nelle zone del corpo che variano a seconda delle esigenze specifiche del cliente. Normalmente, le principali zone richieste sono: vita, addome, schiena, cosce, braccia e mento e l’efficacia del laser lipolitico si è dimostrata anche nel trattamento della cellulite.

Q Italy, azienda leader nella produzione e vendita di macchinari per estetisti, ha ideato un’apparecchiatura innovativa con un sistema integrato composto da tre tecnologie diverse per trattare gli inestetismi del corpo. Il fattore innovativo è rappresentato dall’apparecchiatura dotata di placche che vengono posizionate sul corpo e che consentono un trattamento in autonomia, liberando l’estetista dall’essere obbligatoriamente presente in cabina. Le placche, emettendo una tripla azione energetica, consentono un trattamento di rimodellamento e tonificazione assolutamente non invasivo.

Chiedi subito informazioni alla Q Italy e arricchisci il tuo centro estetico con un’apparecchiatura per il trattamento a laser lipolitico.