La casa vacanze per soggiornare a Salerno

Cerchi un posto dove passare un piacevole soggiorno in Campania? Benissimo, conosco la location perfetta per stare tranquilli senza rinunciare a nessun comfort. Con una camera familiare con bagno privato a Salerno potrai goderti appieno le bellezze della località, senza avere nessuna preoccupazione, perché la meta del viaggio è importante, ma lo è anche sentirsi a proprio agio nel luogo dove si dorme.

La camera familiare con bagno privato a Salerno di cui voglio parlarti si trova in un ampio appartamento di ben 135 mq più un terrazzo con una vista panoramica. Non ci resta che scoprire di più su questa struttura.

La tua camera familiare con bagno privato a Salerno

La camera familiare con bagno privato a Salerno di cui ti sto scrivendo si trova presso Hepburn Holiday Home. È il luogo perfetto per una vacanza con la propria famiglia e grazie alla sua posizione strategica è una base perfetta per visitare la città.

Situata vicino al mare, la camera familiare con bagno privato a Salerno ti permetterà, in estate, di godere delle spiagge e del sole bellissimo della Campania, dandoti la possibilità di vivere appieno un’esperienza unica e bellissima tra la natura e la storia della zona.

Hepburn Holiday Home: la casa vacanze a Salerno

Hepburn Holiday Home è una casa vacanze in un edificio storico. I suoi ampi spazi sono suddivisi in diversi ambienti: ingresso con divano e scrittoio, ampia cucina abitabile e luminosa con vista mare, una camera con letto matrimoniale e con un letto singolo, un bagno situato in area soggiorno, una camera matrimoniale con due letti singoli e dotata di ampio bagno, un soggiorno con un divano letto a due posti e un divano letto singolo. Visitando il sito della struttura si potrà scoprire come prenotare il proprio soggiorno in questa bellissima cittadina della Campania.