I tuoi fiori con un click

Sorprendi chi ami con un fiore. Ovunque tu sia fai recapitare un fiore a casa, in ufficio o dove vuoi tu con il servizio di fiorista online: in Italia e nel mondo puoi inviare un omaggio floreale a chi desideri semplicemente con un click. Come? Scopriamolo insieme!

Il fiorista online con il suo e-commerce specializzato sfrutta una rete di professionisti affiliati al Gruppo Internazionale TF presenti in tutto il mondo. In poche ore dal tuo ordine, la composizione da te scelta dal fiorista online verrà consegnata e potrai anche scegliere se accompagnarla ad un altro regalo, come dei cioccolatini, una torta od una bottiglia del vostro liquore preferito.

Nel catalogo del fiorista online sono presenti tantissime soluzione: dal fiore singolo ai bouquet, dalle composizioni per occasioni speciali fino alle piante per esterno. Scegliere il tuo regalo è facilissimo: il sito Fiorista.it è molto semplice, in modo che chiunque possa beneficiare di questo servizio. I pagamenti sono sicuri e sono accettati i maggiori circuiti di pagamento, compreso Discover e PayPal. La spedizione è gratuita per tutte le consegne di fiori sul territorio italiano, ed è possibile richiedere anche l’anonimato del mittente e il recapito entro le due ore successive all’ordine.

Seguendo il link che vi ho lasciato, sarete reindirizzati direttamente alla loro pagina, dove potrete scoprire tutti gli articoli disponibili ma ricapitolando, perché scegliere questo servizio di fiorista online? Prima di tutto, dal lunedì al sabato, si avrà la possibilità di usufruire di un servizio clienti attento e disponibile, ed in secondo luogo il sito è strutturato in maniera chiara ed intuitiva, in modo da semplificare la scelta tra i fiori disponibili. Inoltre, il loro catalogo offre un’ampia scelta tra bouquet, fiori singoli e bellissime composizioni floreali, tutti esclusivamente freschi e pronti per la consegna per stupire le persone che amate.