I ricambi candy su misura, dove trovare

I ricambi candy hanno caratteristiche ben precise. Il brand italiano basa i suoi prodotti non solo sul Made in Italy, ma anche su alcuni brevetti. Per questo è difficile trovare ricambi candy compatibili se non ci si rivolge a un sito specializzato di un rivenditore autorizzato. In più, Candy può annullare la garanzia se si utilizzano pezzi di altre aziende, anche quando sono compatibili.

Infatti si riterrà che il guasto sia causato dal pezzo non collegato al marchio. Per risolvere il problema, dato che questa è una delle aziende più importanti nel settore, si possono trovare i ricambi candy direttamente sul sito del rivenditore specializzato. Così avrai la certezza che il tuo elettrodomestico continui a funzionare per molti anni.

Non avrai bisogno di riparazioni e sostituzioni nel lungo periodo. In più la garanzia sarà valida per tutto il tempo previsto. Per poter trovare il prezzo più adatto alle tue esigenze, visita il sito ufficiale del rivenditore autorizzato e verifica subito le schede tecniche relative ai singoli ricambi. Puoi usare il servizio anche se hai un’azienda che si occupa di assistenza e hai bisogno di pezzi ufficiali da utilizzare per risolvere i guasti in casa dei tuoi clienti. Dal rivenditore autorizzato, potrai trovare ricambi per: forni, cappe, lavastoviglie e lavatrici, frigoriferi, congelatori e tutti gli altri elettrodomestici firmati da Candy. Una volta scelto il pezzo, questo arriva direttamente all’indirizzo da te indicato.

Potrai procedere anche a informare il cliente su quando arriverà il pezzo, perché avrai il tracciamento completo sulla spedizione. I ricambi candy sono disponibili anche con relativa fatturazione, per poter dimostrare al cliente o in sede di garanzia che si tratta davvero di ricambi collegati al marchio. Non aspettare e verifica ora nel vasto catalogo del rivenditore autorizzato quali sono i ricambi candy a disposizione per la tua attività o per la tua casa! Non cambiare subito l’elettrodomestico, ma procedi a ripararlo per evitare ulteriori costi e far valere la tua garanzia Candy!