Hai bisogno di un intervento urgente da parte di un fabbro? Ecco a chi rivolgerti

Può capitare all’improvviso che a Correggio, la porta blindata di casa o d’ufficio non si apra più e siate rimasti fuori o talvolta le serrature di porte blindate o normali possono bloccarsi, oppure può capitare di rompere la chiave o di perderla. Scegli l’assistenza giusta del fabbro Correggio per: cambio serrature difettose o rotte, aggiornamenti da serrature a doppia mappa a serrature con cilindro europeo, interventi urgenti H24 e nei weekend e per sostituire serrature di tutte le marche velocemente e bene.  Gli artigiani della ditta possono fare ogni genere di lavoro sia per privati che per aziende, sia per interventi urgenti che pianificati come ad esempio la riparazione di serrature, come lo sblocco di porte blindate o normali.

Viene offerto un servizio altamente efficiente: attivo 24 ore su 24, 365 giorni l’anno (festivi compresi), che mette a disposizione un team di fabbri professionisti veloci, precisi e gentili. I fabbri hanno una lunga esperienza alle spalle e conoscono tutti i modelli di serrature e tutte le tipologie di porte blindate presenti sul mercato e sono in grado di risolvere velocemente ogni tipo di problema possa verificarsi. Il magazzino della ditta dispone di serrature di ogni tipo, disponibili nei vari coefficienti di sicurezza: questo permette di offrire un servizio rapido e efficace in base alle esigenze della clientela.

L’azienda è specializzata in interventi di apertura porte blindate, sostituzioni serrature di qualsiasi marca e modello in commercio, installazioni di serrature di sicurezza, riparazioni e sostituzioni di tapparelle e serrande. Vengono garantiti interventi in tempi rapidi anche per la sostituzione di serrature e per le aperture giudiziarie di locali o abitazioni sottoposti a controlli o interdizioni, attività per la quale si dispone delle necessarie autorizzazioni. Fiducia e professionalità sono le due parole chiave che guidano il servizio fabbro. I tecnici dispongono di tutte le abilitazioni obbligatorie per legge necessarie per rilasciare le certificazioni di conformità.