Gallipoli, la perla dello Jonio tutta da vivere

Gallipoli in questa stagione estiva 2021 sta avendo un vero e proprio boom turistico sul proprio territorio. Questo perché riesce ad unire bellezza dell’ambiente naturale e cittadino, con eventi e relax, al massimo delle sue possibilità. Una vera e propria perla che il turismo italiano e straniero sta premiando con tantissime presenze.

La perla dello Jonio, così viene definita questa bellissima cittadina sul mare, è caratterizzata da un centro storico con stradine tortuose, antichi monumenti, le possenti mura, l’antico ponte. E le spiagge meravigliose nella parte esterna. Una città unica, dal sapore anche moderno, perché tutta la parte nuova della città ha tantissimi servizi e costruzioni recenti.

Si tratta di una meta che può andar bene per le coppie, per i gruppi di amici, ma anche per le famiglie con bambini: ce n’è per tutti i gusti ed è davvero ricca di opportunità. Anche la movida è molto ambita: locali, lidi e discoteche contribuiscono al divertimento notturno di tanti giovani.

Casa vacanze Gallipoli

Nonostante il boom di presenze estive, con questo 2021 particolarmente proficuo dal punto di vista del turismo, trovare una casa vacanze Gallipoli non è così difficile, anzi. Tantissime sono le case messe a disposizione dai privati come alloggio per i vacanzieri. Basta saper cercare, ma soprattutto cercare nei luoghi giusti.

Sul sito di BarbarHouse ci sono case vacanze Gallipoli completa di ogni comfort, accessoriate anche con cucina, se si vuole godere del relax e della privacy anche durante i pasti, cucinati da voi stessi oppure ordinati al ristorante.

Nella vetrina sono indicate tutte le caratteristiche: fotografie dell’appartamento o della villetta che sono stati scelti, numero di persone che vi possono alloggiare, servizi inclusi, prezzo e persino la distanza dal mare! Zero sorprese: una volta arrivato a destinazione, troverai in casa tutto quello che è indicato sul sito web di BarbarHouse.