Ekom supermercato: quali prodotti offre

Con Ekom supermercato, è possibile cambiare il proprio metodo per la spesa, ottenendo qualità ed eccellenza da portare sulla tavola. Prodotti che piacciono a tutti, ma non solo: freschi, genuini. Il motto del market è di offrire la convenienza da discount, ma con un assortimento da supermercato.

Ekom supermercato: i prodotti

Che cosa si può acquistare da Ekom supermercato? Dalla frutta alla verdura fresca, fino ai salumi, ma anche i formaggi di qualità, le carni piemontesi e i prodotti di gastronomia, già pronti da prendere quando magari si ha poco tempo per cucinare e si sta tornando a casa dal lavoro.

L’azienda è nata nel 2000, e ha sempre avuto una passione per il commercio alimentare. L’esperienza maturata negli anni ha permesso ai responsabili di trovare la formula vincente, proponendo un catalogo innovativo alla clientela, con un’attenzione tutta speciale per l’assortimento.

Il risparmio è alla base della filosofia di Ekom supermercato, ma ciò non vuol dire in alcun modo che acquisteremo prodotti scadenti. Infatti ekom è un punto di riferimento per tutti gli italiani che vorrebbero cucinare in modo variegato, acquistando vari alimenti e cibi, senza dimenticare l’importanza di un’alimentazione sana.

Convenienza e assortimento

Le nostre esigenze in qualità di consumatori da Ekom vengono molto prese in considerazione. Sui loro scaffali non mancano mai prodotti freschi, ma anche surgelato o pre-imbustati, dalla frutta alla verdura, rigorosamente di stagione.

Il reparto ortofrutta è uno dei più interessanti, dal momento in cui tutti i prodotti sono di giornata, e non è poco. Non manca la carne, ma nemmeno i prodotti vegani o vegetariani, così da accontentare tutti i palati e le esigenze dei consumatori.

Sul sito, è possibile visionare il catalogo con le offerte e le promozioni, in modo tale da non perdersene nemmeno una e per avere sempre la possibilità di fare la spesa in modo super conveniente.