Dove alloggiare a Desenzano del Garda

Quando ci su vuole prendere dei giorni di vacanza all’insegna dell’assoluto relax, una delle mete generalmente più scelte ad apprezzate da tutti sono i laghi.

Il nostro bel Paese è davvero ricco di laghi stupendi dove poter trascorrere dei giorni di riposo, godendosi la pace di un luogo meraviglioso e immerso nel verde della natura.

Fra i laghi più famosi d’Italia e anche sicuramente più belli e suggestivi c’è indubbiamente il lago di Garda.

Attorno al lago di Garda ci sono molte località fra cui poter scegliere per trascorrere i propri giorni di vacanza e fra questi una delle mete più scelte è Desenzano del Garda.

Desenzano del Garda è un comune che si trova in Lombardia, sulla riva del famoso lago, che oltre ad offrire la bellezza del paesaggio naturale regala anche al turista una serie di chicche da visitare assolutamente all’interno del borgo.

Fra queste si trovano il Castello di Desenzano e il porto.

Se stai pensando di trascorrere in questo luogo magico e suggestivo le tue vacanze, sarai alla ricerca dei migliori alberghi Desenzano.

Il suggerimento va verso l’Hotel Piccola Vela che si trova veramente a due passi dal centro storico, rendendo così il soggiorno assolutamente comodo, ma nonostante sia all’interno della città offre anche un panorama mozzafiato verso le bellezze naturali del lago. Un incontro quindi fra natura e storia, che creano un connubio perfetto.

L’albergo si presenta incredibilmente raffinato ed elegante, che si incontrano però con tutte le comodità offerte da un ambiente assolutamente moderno.

Uno dei tratti distintivi per eccellenza della struttura è il personale che si distingue per gentilezza e cordialità, oltre ad essere assolutamente disponibile verso i suoi clienti, ai quali farà vivere un soggiorno ricco di emozioni, indicando tutte le mete da non perdersi.

Non ti resta quindi che prenotare la tua vacanza!