Come organizzare una festa di addio al celibato perfetta

Organizzare o gestire una festa di addio al nubilato (e renderla un successo) è davvero un compito difficile. Sei alla ricerca di un’agenzia specializzata nell’organizzazione di addio al celibato Firenze? Affidati a The Club!

Ecco qualche consiglio su come rendere questo evento perfetto.

Contatta gli amici dello sposo

La prima cosa che devi fare è capire quali sono gli amici che lo sposo vorrebbe accanto a questo evento. Quando hai tutti i nomi e i numeri di telefono, inseriscili in un gruppo WhatsApp o in un gruppo Facebook segreto e inizia parlare di possibili mete.

Trova il giorno perfetto

La prossima cosa che dovresti fare è trovare il giorno perfetto, se siete in tanti sarà difficile mettersi d’accordo. Ti consigliamo di di creare un sondaggio con i giorni “papabili”.

Sicuramente la decisione non sarà unanime, lì dovrai armarti di coraggio e cercare di raggiungere un accordo. Prima di fissare la data della festa di addio al celibato assicurati che lo sposo quel giorno non abbia impegni. Ma ovviamente, non lasciare trapelare nulla. Non vuoi di certo rovinargli la sorpresa!

Non anticipare soldi

Parlare di soldi è sempre un argomento tabù e sarà complicato se siete un gruppo numeroso, ma la cosa migliore è stabilire un budget e mettere tutto su piatto dal primo momento.

Quello che è chiaro è che, se inizi a mettere soldi di tasca tua, perderai il conto e alla fine avrai pagato molto più degli altri. Se stai per essere il tesoriere del gruppo e stai per raccogliere i soldi, puoi abilitare un conto bancario o raccogliere i soldi tramite Paypal o applicazioni simili che ti permettono di fare un piatto proprio per queste cose.

Addio al celibato Firenze

The Club è una realtà specializzata nell’organizzazione eventi a Firenze. Per maggiori informazioni, visita il loro sito ufficiale e fissa un appuntamento!