Come fare per inviare fiori a domicilio

Fiori a domicilio: il tuo pensiero a chi è lontano

Vivere lontani dai propri cari è molto frequente al giorno d’oggi. In occasione di un compleanno, un anniversario o anche di un lutto, inviare fiori a domicilio è un’ottima soluzione per fare sentire la nostra vicinanza a chi è lontano fisicamente da noi.

Con Internet, oggi non solo è possibile inviare fiori a domicilio senza muoversi da casa o dal proprio ufficio, ma anche farlo praticamente ovunque nel mondo, con la certezza che i fiori arriveranno a destinazione in tempo e comunque freschi.

Inviare fiori a domicilio: le regole da rispettare

Inviare fiori a domicilio è semplicissimo grazie a Internet, ma ci sono delle regole da rispettare? In genere, quando ci si rivolge al proprio negozio di fiducia, è il fioraio a consigliarci e a guidarci nella scelta, perché ci sono alcune indicazioni da seguire.

Il classico bouquet è adatto praticamente ad ogni ricorrenza, basta scegliere il colore giusto e la composizione del bouquet può essere molto varia: non solo rose, ma anche gerbere, anthurium, tulipani, gigli, orchidee… Il rosso è il colore che si addice agli innamorati, ma è anche molto gettonato in occasione di una laurea, mentre il rosa è sempre adatto quando si tratta di una donna.

Se decidi di inviare fiori online e scegli il servizio giusto, niente paura! Potrai comunque avvalerti del supporto di esperti fioristi.

Come fare per inviare fiori a domicilio

Se desideri inviare fiori a domicilio e non sai a chi rivolgerti, Fioridomicilio è in grado di consegnare fiori e piante, anche di domenica e nei giorni festivi e all’estero.

Le proposte sono tante e, se non sai come orientarti, potrai chiedere consiglio agli esperti di Fioridomicilio. Inoltre, se lo desideri, i tuoi fiori potranno essere accompagnati da un biglietto con un messaggio personalizzato o da un dolce tipico, una torta o una bottiglia di spumante.

Su fioridomicilio.it, inviare su fiori a domicilio è facile e conveniente!