Assistenza caldaie Vaillant: a Buccinasco c’è Andagas

Avere cura della caldaia installata nella propria abitazione, che sia una caldaia per riscaldamento o solo per l’acqua calda, è necessario affinché la caldaia funzioni correttamente, ed è anche obbligatorio per legge, dal momento che il suo eventuale malfunzionamento può mettere a rischio la sicurezza e la salute delle persone.

Le operazioni di controllo, manutenzione e di verifica dei fumi devono essere eseguite con cadenza regolare, da personale qualificato e certificato, per evitare qualsiasi problema di malfunzionamento che quando si è in presenza di gas può essere molto pericoloso. La manutenzione va eseguita regolarmente secondo la normativa vigente o secondo le prescrizioni e con la periodicità prevista dalle vigenti normative UNI e CEI.

Solitamente la manutenzione va effettuata secondo il seguente calendario:

  • ogni due anni per gli impianti termici alimentati a combustibile gassoso se di potenza nominale al focolare complessiva inferiore a 35 kW
  • una volta all’anno per tutti gli altri impianti termici.

Andagas snc – Assistenza Vaillant Buccinasco è la soluzione ideale se ti trovi in provincia di Milano e hai bisogno di assistenza e manutenzione per la tua caldaia. Oltre alla manutenzione ordinaria, Andagas snc –  assistenza caldaie Vaillant Buccinasco offre un servizio di pronto intervento che interviene nel minor tempo possibile nel caso la tua caldaia abbia smesso di funzionare. 

I tecnici dell’assistenza caldaie Vaillant Buccinasco sono specializzati nell’assistenza e nella manutenzione ordinaria e straordinaria di qualsiasi tipo di caldaia. Rimanere senza caldaia è un disagio vero e proprio in una famiglia, non puoi fare la doccia, lavare i piatti sporchi e in inverno il disagio si rivela davvero insopportabile se protratto troppo a lungo.

Chiamando lo 02.8134833, il team di Andagas snc – Assistenza caldaie Vaillant è in grado di occuparsi di diversi aspetti tecnici con la massima professionalità e rapidità di intervento, sostituendo se necessario pezzi di ricambio e facendo il controllo dei fumi nella manutenzione ordinaria.