Agenzia badanti Padova, ecco a chi rivolgersi

Agenzia badanti Padova

Unitevi per mostrare il vostro amore e sostegno a coloro che prendono la pazienza, la positività e la determinazione necessarie per prendersi cura di qualcuno che ha bisogno del loro aiuto. Vale la pena considerare l’importanza degli accompagnatori e il meraviglioso lavoro che svolgono.

3 caregiver su 4 sentono che il loro ruolo di assistenza non è compreso o apprezzato dalla loro comunità. …ed è qualcosa che deve essere cambiato.

Cosa rende le cure così importanti?

Il numero di persone anziane è in aumento e ciò significa che sono necessari più assistenti

Gli accompagnatori fanno del loro meglio in circostanze difficili

Gli accompagnatori dedicano molto tempo al loro ruolo

Sono compassionevoli e vogliono fare la differenza

La loro esperienza e professionalità crea molta grande empatia

Creano un ambiente di lavoro resiliente

Vedono le cose da una prospettiva più ampia

Forniscono compagnia semplicemente essendo lì per qualcuno

Si occupano di situazioni personali, che si tratti di cure fisiche personali o semplicemente di ascolto

Fanno del loro meglio per assicurarsi che una persona sia felice e a suo agio.

Un caregiver è qualcuno che si prende cura della salute e del benessere di una persona che ha bisogno di aiuto con le attività e le attività quotidiane. La persona amata che sta invecchiando potrebbe aver bisogno di un caregiver a causa di un infortunio, una malattia, mobilità limitata, problemi di memoria o condizioni croniche che rendono le faccende quotidiane più impegnative.

A seconda del livello di supporto fornito, il caregiving a lungo termine può avere un impatto sulla salute fisica ed emotiva del  caregiver . Considera le condizioni della persona amata, la tua salute e le tue capacità per determinare se l’assistenza domiciliare è appropriata o se è necessaria un’assistenza più specializzata.

Controllare la salute del tuo caro anziano è un’importante responsabilità del caregiver. Potrebbe essere necessario aiutare a valutare i livelli di dolore, programmare appuntamenti medici o gestire farmaci e condizioni croniche. È una buona idea discutere regolarmente della salute della persona amata con il proprio medico e altri professionisti della salute.

Se vuoi scegliere le migliori badanti, nessun timore. Rivolgiti alla agenzia badanti Padova Equimondo. Troverai i badanti pronte a prendersi cura dei tuoi cari in ogni loro esigenza.