Abiti da sposa: tutto quello che vorresti sapere

Atelier Pantheon pensa alle esigenze di tutte le donne, ecco perché per quelle più in carne vi è la linea dolci linee che, senza nulla togliere a femminilità e sensualità, mette a disposizione una vasta gamma di abiti da sposa per le donne con forme più abbondanti che non vogliono però rinunciare ad avere per il giorno delle nozze un abito che segua bene tutte le forme senza sottolineare i difetti, che in fondo tutte le donne hanno.

Per gli abiti da sposa avellino la cura sartoriale è al top e ci sono ore di lavoro dedicate a realizzare i sogni delle spose perché questo non è solo un lavoro, ma una passione. Il ritorno al colore tradizionale bianco, soprattutto nelle scarpe da sposa, è d’obbligo, ma non mancano abiti da sposa dalle tonalità tenui, come il rosa e l’azzurro serenity. Il #RoyalWedding detterà sicuramente alcuni canoni in questo settore. Il total white e il velo ricamato, saranno la scelta di tante sposine che come Meghan Markle vorranno sentirsi principesse per un giorno!

Tutti gli accessori che puoi abbinare

Per tutti gli abiti da sposa sono disponibili anche gli accessori, come guanti e scarpe da abbinare in modo da creare uno stile unico e soprattutto senza perdere in comodità. Il giorno del matrimonio, infatti, richiede alla sposa anche di stare per molte ore in piedi, camminare, muoversi, fare foto con parenti e amici e di certo non si possono avere scarpe che danno fastidio, sono strette fanno male.

Tanti modelli da scegliere

Si possono trovare modelli sensuali a sirena che esaltano il fisico e le forme senza perdere in semplicità, quella semplicità così ricercata e meticolosa che rende speciale ogni sposa nel giorno del suo matrimonio. In alternativa si possono trovare modelli di abiti da sposa romantici e da principessa che sono arricchiti di preziosi ricami e balze. Oltre agli abiti da sposa già confezionati secondo il disegno delle stiliste, ogni sposa può creare il suo vestito, combinando ogni singolo elemento, dal corsetto alla gonna o del pantaloncino, fino al più piccolo dettaglio.