A chi rivolgerti per un servizio NCC a Roma

Il NCC è sovente definito come l’alternativa al servizio TAXI tradizionale. Vero; con esso, infatti, condivide l’essere un servizio di trasporto pubblico di persone: condivide la regolamentazione. Vero che si è autorizzati all’accesso alle ZTL, corsie preferenziali e si può circolare anche nel caso di restrizioni del traffico esattamente come il taxi. Però qui il cliente non è un passeggero qualunque, uno dei tanti che sale e scende e le ditte che operano in questo settore si presentano con un nome e una storia, non con una sigla od un numero. La differenza sostanziale è nella filosofia del servizio stesso che, rispecchiando al meglio il rapporto cliente/fornitore, crea la base alla fornitura di servizi mirati, spesso personalizzati dove si desidera creare anche un clima di armonia e di fiducia e ci si senta sicuri e in buone mani. Non s’intende proporre ai clienti un mero servizio di trasferimento. I servizi sono fruibili solamente su prenotazione.

Affidarsi ad un’azienda NCC (noleggio con conducente) seria ha due significati fondamentali:

  • Rivolgersi a dei professionisti che con mezzi idonei e grazie a un’ottima conoscenza del territorio con serietà e deontologia vi conducono verso la vostra meta;
  • Affidare se stessi, i propri cari, i propri clienti o ospiti a chi di mestiere trasporta quotidianamente ovunque delle persone e demandare tutte quelle preoccupazioni che di solito guastano un viaggio: traffico, meteo, lavori, incidenti, rallentamenti, deviazioni, ZTL, parcheggi, ecc.;

Dai primi contatti quindi già s’instaura un dialogo, s’individua la tipologia di servizio di cui si ha necessità, nei limiti s’inizia da subito a conformarlo sulla base delle esigenze e delle aspettative del cliente. Si propone infine un servizio o una serie di servizi il più possibile su misura. Il tutto a condizioni chiare fin dal principio, con importi fissi concordati.

Se sei a Roma, ti consigliamo Bia Autonoleggio, un servizio di NCC Roma che si occupa nel dettaglio del trasferimento da e per l’aeroporto di Roma Fiumicino e di Roma Ciampino, inoltre forniasce il servizio di noleggio con conducente Roma per un trasferimento verso il porto di Civitavecchia, e per il trasferimento verso le stazioni ferroviarie di Roma. Potrai goderti il tuo viaggio di lavoro o di relax in estremo comfort noleggiando un mezzo con autista.