A chi rivolgersi per le migliori barche

CompanyMarine Srl, come si vede dal  loro sito www.companymarine.it, nasce nel 2014. Le persone che la compongono hanno un’esperienza nel mondo nautico da più di vent’anni e si occupano della compravendita d’imbarcazioni e motori marini nuovi e usati dei principali marchi del settore, leader ormai nel campo vendita barche a Venezia.
Tra i marchi d’imbarcazioni e motori usati sono trattati nomi come Quicksilver, Boston Whaler, Searay, ManoMarine, Marinello, Saver,Capelli, Sessa, Mingolla, Italmar, Beneteau,
Jeanneau, Mercury, Yamaha, Selva, Suzuki, Evinrude, Mercruiser, Wolkswagen.

La ditta si appoggia a officine professionali per la riparazione e manutenzione dei motori marini fuoribordo, entrofuoribordo o entrobordo, benzina o diesel. Opera in tutto il nord Italia, con particolare riferimento alla zona del Triveneto, la laguna di Venezia, Mestre, Marghera, Padova, Vicenza, Treviso, Jesolo, Chioggia, Sottomarina e le province limitrofi.

La compagnia è rivenditore del cantiere nautico Marinello in Veneto per Venezia, Padova, Vicenza e Treviso, Emilia Romagna e Friuli Venezia Giulia barche open, cruiser e walkaround, di ottima qualità e consolidata storicità nel mercato nautico.

Dal 2015, Companymarine srl, dopo uno stretto rapporto di collaborazione nell’ambito diportistico e soprattutto nel campo del lavoro, diventa rivenditore autorizzato per la vendita online dei motori marini fuoribordo Yamaha Marine, azienda leader nel settore nautico per qualità ed efficienza del prodotto realizzato. La ditta tratta inoltre carrelli per trasporto barche o gommoni del marchio Area Satellite, azienda che opera nel settore da più di 30 anni che si contraddistingue per professionalità e qualità nei carrelli realizzati, dotati di argano manuale GOLIATH, con dispositivo di sicurezza brevettato.

Perché acquistare dalla Concessionaria CompanyMarine? Perché la ditta consiglia il cliente durante la sua esperienza d’acquisto, per soddisfare ogni sua esigenza, sia quando si approcci per la prima volta al mondo nautico, sia quando è più esperto. Si valuta e si consiglia l’acquisto o la permuta d’imbarcazioni usate, motori usati e imbarcazioni e motori marini nuovi, indirizzando il cliente nella scelta migliore, evitando di fargli acquistare prodotti non conformi alle esigenze. Lo staff consiglia la scelta degli accessori che possono essere installati sull’imbarcazione in base al tipo di navigazione effettuata, rendendo il tutto semplice ed economico.