Tony Ponzi: investigatore privato a Roma e Pescara

Avere informazioni e certezze sono degli aspetti che, spesso, risultano essere fondamentali in molteplici tipi di relazioni. In questo campo operano le agenzie investigative, come Tony Ponzi Investigazioni che, con 58 anni di esperienza sul campo, si conferma tra i leader del settore, con le sue due sedi, una a Roma ed una a Pescara.

Richiedere l’intervento di un investigatore privato Pescara, non è una cosa da tutti i giorni, per cui è normale avere qualche dubbio su come funzionino le procedure. Il primo passo sarà svolgere il colloquio col professionista. Questo è un momento decisivo dove vengono raccolte quante più informazioni possibili, si stabilisce la strategia da adottare e si procede alla pianificazione del servizio, ovviamente dopo aver svolto un’accurata analisi dei rischi e dei benefici. Il colloquio e il preventivo sono sempre gratuiti e non implicano nessun impegno da parte del cliente, il quale può decidere nella massima tranquillità.

L’ investigatore privato a Pescara svolge diverse tipologie di indagini. Vediamole insieme:

  • Indagini per privati, che vedono l’investigatore privato Pescara occuparsi di indagini pre matrimoniali, sull’infedeltà del partner, patrimoniali; ricerca di persone scomparse; controllare i più giovani su richiesta dei genitori; sicurezza informatica; indagini in caso di controversie sull’eredità; sulle telefonate anonime; la raccolta e la documentazione di materiale per provare abusi, violenze, stalking; ecc.
  • Indagini per aziende , che comprendono le indagini pre assunzione, quelle sui dipendenti, sulla concorrenza sleale, sui dipendenti e sui soci, sul controspionaggio industriale, sui debitori irreperibili, sull’assenteismo, patrimoniali, antisabotaggio, ecc.
  • Indagini penali, in cui l’investigatore privato Pescara svolgerà le indagini a favore del suo assistito, così l’avvocato potrà avvalersi delle prove fornitegli in tribunale.
  • Bonifiche, per la ricerca di microspie, possono essere: telefoniche, relative ad automezzi ed ambientali.

Inoltre è disponibile anche il servizio di consulenza psicologica fornito da un team di psicologi che collaborano con l’agenzia di investigazioni.