Ristrutturare casa: dai valore agli spazi della tua casa

Ristrutturare casa è comprendere il valore degli spazi di cui si compone ed attribuirvi nuovi significati. Le ristrutturazioni casa non sono solo cemento e nuove piastrelle, ma al contrario si parla di un piano integrato che punta al miglior assetto estetico e al più grande efficienza energetica.  I servizi offerti vanno dalla ristrutturazione completa di appartamenti, ville e attività commerciali al rifacimento di alcuni ambienti selezionati, dalla costruzione di nuovi fabbricati alla realizzazione di impianti ex novo o in sostituzione di quelli vecchi. Le ristrutturazioni casa Roma aumentano il valore di un immobile dal 5% al 10% e, cosa ancora più interessante, è possibile beneficiare anche quest’anno della detrazione Irpef per lavori di ristrutturazione, per un importo pari al 50% delle spese sostenute.

Grazie alle moderne attrezzature di cui dispone e al personale altamente qualificato impiegato, è in grado di garantire la migliore realizzazione dei lavori commissionati.  L’azienda vanta la presenza, nel proprio organico, di architetti e interior designer capaci di individuare le migliori soluzioni a livello economico e soprattutto pratico, coniugando la qualità al risparmio.  La ditta è orgogliosa di lavorare per garantire al cliente il miglior risultato possibile, mettendo a disposizione esperti con esperienza trentennale e garantendo la garanzia sui lavori secondo le norme di legge.

Le ristrutturazioni casa ti permetteranno di realizzare la casa dei tuoi sogni. Lo scopo è ottenere dei risultati di qualità e duraturi nel tempo, ma è anche importante risparmiare. Ottimi prezzi adatti al mercato e soluzioni più innovative, vengono sviluppate delle competenze specialistiche a supporto dei clienti per restauro cucina moderna o rustica, pavimenti e rivestimenti, tinteggiature e pitture di qualsiasi tipo. Il fine preciso è di offrire alla propria clientela un servizio di ristrutturazione di qualità, puntuale e in grado di soddisfare le esigenze di semplicità ma anche di eleganza e raffinatezza.