Park e Wash: il servizio di parcheggio aeroporto ideale

L’aeroporto di Treviso Sant’Angelo è intitolato ad Antonio Canova e si trova a circa 3 Km dal centro città di Treviso e 20 Km da Venezia. Assieme al Marco Polo di Venezia rappresenta il terzo polo aeroportuale più importante nel panorama nazionale dopo Milano (Linate, Malpensa ed Orio al Serio) e Roma (Fiumicino e Ciampino). L’Aeroporto dispone di sei aree di parcheggio auto per sosta breve e lunga. Il parcheggio aeroporto Treviso è la soluzione ideale per chi cerca un parcheggio low-cost con un ottimo rapporto qualità/prezzo. La struttura offre posti auto al coperto e scoperto, con un rapporto qualità/prezzo che tiene presente la tipologia di clientela più attenta ai costi.

Il parcheggio aeroporto Treviso è tra i più economici in assoluto. Una volta lasciata l’auto nel parcheggio custodito, potrai usufruire della navetta gratuita che nel giro di pochi minuti vi porterà direttamente al Terminal di partenza del vostro volo. La ditta Park e Wash si prende cura della tua auto mentre sei in viaggio: risparmi (le migliori tariffe), è comodo e veloce: dal parcheggio all’aeroporto di Treviso sono 5 min a piedi di marciapiede-pista ciclabile. I provider di parcheggio low cost vicino l’aeroporto di Treviso spesso terminano velocemente la loro disponibilità. Senza prenotare in anticipo il parcheggio a Treviso, si rischia di dover dunque accontentarsi della disponibilità residua.

Park & Wash situato in via Noalese, 61/b, dista dall’aeroporto appena 300 metri percorribili a piedi sull’apposito marciapiedi oppure usufruendo della pratica pista ciclabile. Come si evince dal nome, questo parcheggio offre anche un servizio di lavaggio delle auto. E’ possibile poi prenotare il parcheggio direttamente online pagando con carta di credito. In alternativa si può raggiungere l’aeroporto di Treviso con i bus navetta in partenza da Venezia e Treviso. L’aeroporto è difatti collegato in posizione ottimale rispetto ai principali luoghi di interessa della regione.