Le casette in legno in vendita su gardendeco.it

Gli amanti degli spazi verdi sanno bene che per prendersi cura del proprio giardino è necessario avere tempo, energia e costanza. E il modo migliore per volgere questa gratificante attività è quello di disporre un set completo di attrezzature da giardinaggio, per svolgere ogni tipo di manutenzione. Ma dove mettere tutta l’attrezzatura, se non nelle migliori casette in legno? Una struttura di questo tipo apporta innumerevoli vantaggi. Innanzitutto, hai sempre tutto l’occorrente a portata di mano, senza doverlo andare a cercare in mille punto diversi: il che, oltre a far risparmiare un sacco di tempo, si rivela decisamente pratico.

Le casette in legno di GardenDeco sono disponibili in tanti modelli: partiamo da strutture in legno con pareti da 28 mm a case in legno con pareti da 45 mm, per arrivare ai bungalow in legno da 70 mm e gli chalet di legno da 90mm. Completiamo l’offerta con garage in legno, box cavalli, anche su misura. I prezzi molto competitivi delle nostre casette in legno sono, oltre che economici, anche garantiti da un preventivo su misura e omnicomprensivo e riusciamo sempre ad offrirti un prodotto di ottima qualità.

Le casette in legno sono il tipo più diffuso. La maggior parte sono realizzate in pino o in abete rosso. Si possono trovare anche in cedro, molto resistente ma anche decisamente più costoso. I capannoni in legno hanno il vantaggio di integrarsi perfettamente con l’ambiente circostante. A seconda del trattamento a cui è sottoposto il materiale e della cura nella manutenzione, le casette in legno possono durare per oltre dieci anni. Si consiglia di applicare ogni due anni una protezione anti-UV per proteggere il legno dalle radiazioni solari ultraviolette. I pannelli di truciolato e di compensato, composti da pezzi di legno pressati e incollati insieme non sono la prima scelta della maggior parte delle persone nelle regioni in cui piove molto.