Lavorazioni metalliche: come vengono effettuate?

L’azienda Rolla ha acquisito esperienze e tecnologie per le lavorazioni metalliche di materiali come alluminio, rame, acciaio e ottone. La ditta garantisce una forte capacità produttiva e progettuale nel campo delle lavorazioni metalliche, della lavorazione laser, della carpenteria metallica, nella saldatura e assemblaggio, sia per il mercato nazionale che estero. Vengono eseguite lavorazioni metalliche sia su grandi che su piccoli quantitativi: a partire dalla progettazione e costruzione di stampi e attrezzature per la saldatura e l’assemblaggio, realizziamo tutte le più richieste lavorazioni di metalli. Il personale della ditta ha una grande esperienza del settore, ed è in grado di realizzare lavorazioni per i più svariati settori. La ditta garantisce sempre la massima qualità e puntualità in ogni lavorazione, oltre al pieno rispetto dei tempi di consegna.

Grazie alla capacità di ottimizzare i processi produttivi, è possibile garantire un’alta qualità del prodotto finito, fornendo un servizio completo e competitivo. Gli impianti e macchinari a disposizione, l’organizzazione e il know-how aziendale, il personale qualificato e la stretta collaborazione con un ente esterno per le certificazioni di prodotti, consentono alla ditta di offrire alla propria clientela articoli di qualità associati ad una vasta gamma di servizi, quali trattamenti galvanici, di finitura, certificazioni, assemblaggi, confezionamento su misura e consegne al cliente.

Le lavorazioni metalliche vengono personalizzate in base alle esigenze e richieste: caposaldo della filosofia aziendale è la capacità di ascoltare le necessità del cliente e tramutarle in realtà. Inoltre, grazie alla presenza di uno studio tecnico interno, troverete assistenza completa per la progettazione di nuovi componenti e prodotti, garantendovi una professionalità e curando dalla materia prima al prodotto finale. Lavorazioni metalliche è una realtà dedita alla realizzazione di manufatti in ferro che garantisce un’assoluta puntualità e rispetto dei tempi di consegna dell’opera richiesta. Dal costante aggiornamento tecnologico del personale al severo controllo qualitativo della produzione, sarà infatti possibile affidarsi a una realtà leader nel settore e che da generazione si avvale delle più importanti certificazioni.