il tuo servizio auto a Malpensa

Il NCC è sovente definito come l’alternativa al servizio TAXI tradizionale. Vero; con esso, infatti, condivide la regolamentazione ed è pertanto un servizio di trasporto pubblico di persone. Vero che si è autorizzati all’accesso alle ZTL, corsie preferenziali e si può circolare anche nel caso di restrizioni del traffico esattamente come il taxi. Vero inoltre che qui il cliente non è un passeggero qualunque, uno dei tanti che sale qui e scende la e che le ditte che operano in questo settore si presentano con un nome e una storia, non con una sigla od un numero.

La differenza sostanziale, però, è nella filosofia del servizio stesso che, rispecchiando al meglio il rapporto cliente/fornitore, crea la base alla fornitura di servizi mirati, spesso personalizzati dove si desidera creare anche un clima di armonia e di fiducia e ci si senta sicuri e in buone mani. Non s’intende proporre ai clienti un mero servizio di trasferimento. I servizi sono fruibili solamente su prenotazione.

Dai primi contatti quindi già s’instaura un dialogo, s’individua la tipologia di servizio di cui si ha necessità, nei limiti s’inizia da subito a conformarlo sulla base delle esigenze e delle aspettative del cliente. Si propone infine un servizio o una serie di servizi il più possibile su misura. Il tutto a condizioni chiare fin dal principio, con importi fissi concordati.

In questo panorama s’inserisce Taxi Malpensa, un servizio altamente professionale di autisti privati dotati di licenza NCC atto a raggiungere i principali scali aeroportuali milanesi come quello di Milano Linate e Milano Malpensa.

Le principali caratteristiche che distinguono un semplice taxi da un noleggio con Conducente possono essere facilmente riassumibili in pochi ma impareggiabili vantaggi:

  • Le vetture di prima classe utilizzate per il trasporto
  • La comodità e la professionalità distintiva dei driver
  • L’abilitazione al viaggio nelle Zone a Traffico Limitato
  • L’abilitazione alla percorrenza delle corsie riservate

Punto cardine del servizio di Taxi per Malpensa sono i prezzi, altamente concorrenziali, pensati apposta per chi, come te, vuole arrivare in tutta sicurezza e comodità alla propria destinazione senza rinunciare però all’eleganza che contraddistingue una vettura NCC.
Decidendo di usufruire del servizio un driver professionista verrà a prenderti direttamente sotto casa o nel luogo specificato al momento del contatto occupandosi di eventuali bagagli e portandoti in un batter d’occhio alla tua meta, che sia essa un luogo generico o più specificatamente il terminal 1 o 2 di uno degli aeroporti milanesi. Inoltre “Taxi Malpensa” offre tariffe fisse, ciò vuol dire che non dovrai aspettarti sorprese indesiderate al momento del pagamento.
Eventuali supplementi possono essere applicati per il trasporto in fascia oraria notturna o per la scelta del modello della vettura utilizzata. Il prezzo parte da 80 euro ed è comprensivo di carburante e pedaggi autostradali.