Fidelity card, ecco perché sono importanti

Le Fidelity Card sono il principale mezzo per fidelizzare i clienti. Con la raccolta punti, s’invoglia il cliente all’acquisto ripetitivo per il raggiungimento del premio (buono acquisto, regalo, scontistica riservata). Il punteggio ottenuto dal cliente è in base alla spesa effettuata. Con l’integrazione dei servizi Couponing, Porta un amico, Instant Win, Mail Marketing e SMS si ottengono i migliori risultati di fidelizzazione.

I Coupon sono un efficace strumento di marketing che viene utilizzato per veicolare promozioni, sconti e benefici. È possibile creare Coupon su misura per ogni cliente, selezionando il target di riferimento sulla base dei comportamenti di acquisto. Coupon con sconti in percentuale o a prezzo fisso, coupon per il compleanno del cliente, o per qualsiasi altra festività. Coupon per incentivare i clienti che sono vicini alla soglia premio, o che è un po’ che non acquistano.​

Glam Card è il primo fidelity card software semplice, pratico e intuitivo. Glam Card è la nuova applicazione web più performante ed intuitiva sul mercato, che consente di creare sistemi di fidelizzazione della clientela e, con estrema semplicità, creare campagne di email-marketing e Sms mirate e programmate. Glam card si rivolge qualsiasi attività commerciale, dal singolo punto vendita, alla catena di negozi, o all’aggregazione di commercianti. I punti di riferimento?

  • Singoli punti vendita;
  • Catene di negozi monomarca;
  • Centri commerciali;
  • Associazioni di commercianti.

Si tratta della soluzione ideale per bar, pub, ristoranti, stabilimenti balneari, villaggi turistici e Hotel. È il metodo più sicuro per eliminare la circolazione del denaro contante, perché permette al cliente di caricare sulla Card un importo di denaro a scelta e di utilizzarla per tutti i pagamenti all’interno della struttura.

Con Instant Win si aumenta la gratificazione all’acquisto perché ogni cliente può esser sorteggiato e vincere un buono, uno sconto o un premio. Basta impostare la campagna fidelity in modo che, in un determinato momento del mese/anno, e/o a un determinato monte-punti già distribuito, si estragga a sorte un cliente che ha appena fatto acquisti al negozio.