Eleganza e classe per le cinture uomo di Brucle

L’eleganza e la classe, quelle vere, non stanno nell’evidenza ma nei piccoli dettagli. Perché il look può essere sempre curato, ma l’aggiunta dell’accessorio giusto al posto giusto è tutto un altro paio di maniche. Un paio di maniche che andrà stirato a dovere, per evitare quelle pieghe e quelle sgualciture che, proprio come accade in una camicia, potrebbero rovinare drasticamente l’effetto finale.

Particolarmente importanti per un uomo sono le cinture. In tal caso è consigliabile abbinare il loro colore al tono cromatico delle calzature, scegliendo uno stile che sia idoneo all’outfit scelto. Fra gli elementi da analizzare troviamo il tipo di pellame con il quale è stata realizzata la cintura, e anche la tipologia di fibbia montata su di essa. Le impunture dovrebbero essere sempre sobrie, mentre la fibbia va scelta semplice e senza eccessi o orpelli. Di contro, le cinture con trame estrose e fibbie stravaganti a volte possono diventare un’opzione straordinaria, ma vanno dosate con attenzione: il tutto per evitare di ottenere l’effetto contrario.

Se cerchi il meglio nel settore, affidati al marchio Brucle: leader nel settore cinture uomo, nasce nel 2002 con l’obiettivo di creare cinture e accessori di piccola pelletteria artigianali di qualità. Avvalendosi della collaborazione dei migliori artigiani italiani, è stata creata una linea di accessori di abbigliamento rigorosamente made in Italy, prediligendo prodotti realizzati a mano. Ogni pezzo Brucle, infatti, è un gioiello unico ed esclusivo realizzato con passione e massima cura nei particolari, da cui traspaiono i valori fondanti del brand, quali l’artigianalità, il made in Italy e la qualità dei materiali (nello specifico della pelle).

Essenziale è poi la personalizzazione dei prodotti, con la cura ogni volta di esigenze specifiche, come l’attenzione per le taglie su misura, lo stile delle cinture, le fibbie nichel free. Grazie all’elevata qualità dei materiali e all’eleganza delle linee, i prodotti Brucle trovano da subito riscontro presso i più qualificati negozi d’abbigliamento d’Italia. Nel corso degli anni le cinture e gli accessori Brucle sono stati scelti dai costumisti di diversi film, fiction italiane e trasmissioni tv, che li utilizzano per esaltare il look di attrici e attori.