Case vacanza a Cortona: quale scegliere?

Il Casale Il Granaio è un casolare immerso nella campagna toscana, ai piedi della città etrusca, recentemente ristrutturato con cura mantenendo le sue caratteristiche originarie. Il casolare Il Granaio è stato diviso in tre confortevoli appartamenti dotati di tutti i servizi ed arredati con cura. Le case vacanza Cortona sono anche sinonimo di familiarità e cordialità, oltre che di relax e di possibilità di decidere e gestire orari, spazi e spostamenti in totale libertà. Nessun obbligo di orario per chi decide di utilizzare la cucina in autonomia e di rilassarsi negli spazi degli appartamenti: far sentire gli ospiti “ a casa” è la nostra mission.

Il Granaio si trova a pochi passi dal centro storico della città e da la possibilità trascorrere vacanze a contatto con la natura pur rimanendo vicini ai principali punti di interesse della splendida città etrusca. Rispetto alle altre case vacanza a Cortona, inoltre, al Granaio ti sentirai a tuo completo agio. Per mia filosofia e modo di essere, qui il turista curioso e attento può trovare il suo soggiorno ideale: alla scoperta del territorio, alla ricerca dei dettagli e della cultura storica locale, delle tradizioni rurali, della buona tavola, dei prodotti genuini e di qualità.

Gli spazi e i complementi d’arredo del casale sono quelli tipici delle abitazioni Toscane: pareti in pietra, realizzate ponendo attenzione al minimo dettaglio; travi in legno per il soffitto, pavimenti in cotto rosso, caminetti e arredi in stile country, camere grandi e soffitti alti. Soggiornare presso il Granaio in questa splendida città, ottenuta dalla sapiente ristrutturazione di un antico casolare originario dell’epoca Leopoldina, vuol dire non solo scegliere una posizione strategica per poter visitare le più belle città di interesse storico, culturale ed enogastronomico della Toscana e dell’Umbria in pochi minuti di viaggio, ma anche rilassarsi e godersi il sole della Toscana in completa armonia con la natura circostante.